Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nel 2018 uscirà un nuovo film di Dragon Ball sulle origini dei Sayan

Buone notizie per i fan di Dragon Ball: Toei Animation ha appena annunciato qualche interessante dettaglio sul prossimo film della serie, previsto per dicembre del 2018 ed incentrato sulle misteriose origini dei Sayan, la razza di guerrieri splendenti che tutti abbiamo amato nel corso della nostra infanzia. Non è stato comunicato un nome ufficiale, ma sappiamo che sarà il ventesimo lungometraggio animato uscirà (inizialmente, si spera) solo in Giappone e sarà diretto da Akira Toriyama.



Si suppone che il protagonista della pellicola sarà proprio Yamoshi, il primo Super Sayan della storia apparso in sogno a Lord Beerus, e che scopriremo qualcosa in più sul popolo di cui Goku e Vegeta fanno parte. Con l'occasione è stata pubblicata l'immagine che trovate in calce all'articolo, in cui viene ripercorsa la filmografia di Dragon Ball comprendendo anche gli ultimi due lungometraggi dedicati alla serie Super.



Rimaniamo in attesa, dunque, di ulteriori novità. Curiosi di scoprire qualche dettaglio in più a riguardo? Anche noi non vediamo l'ora!



Nel 2018 uscirà un nuovo film di Dragon Ball sulle origini dei Sayan è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

16 dicembre 2017 alle 18:30

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone