Star Wars Battlefront 2: Criterion Games al lavoro sui nuovi DLC single player
Recentemente si è parlato tantissimo di Star Wars Battlefront 2 anche se non molto per quanto riguarda il gioco in senso stretto, infatti il titolo di EA, DICE, Motive Studios e Criterion Games è stato al centro della famosa e discussa questione delle loot box e delle microtransazioni.
Questa volta torniamo a parlare di Star Wars Battlefront 2 riportandovi interessanti notizie condivise da uno dei team che ha lavorato al gioco, ovvero Criterion, il quale ha comunicato attraverso Twitter di essere al lavoro sui nuovi contenuti single player e che per questi DLC si seguirà il prezioso feedback dei giocatori.
"Abbiamo già cambiato alcuni dei nostri piani per futuri DLC, qui in Criterion, viste le richieste che abbiamo ricevuto per nuovi contenuti offline fin dal lancio del gioco. Stiamo lavorando a ciò che questi contenuti potrebbero essere, ma certamente non siamo sordi alle richieste dei giocatori."

Garth Brown
buono buono.
OmegAlex
Ma tu li supporti anche?
Garth Brown
@OmegAlex certo. I DLC single player sempre ben accetti. Poi che EA sia una merda non ci piove, ma adesso non è che per colpa di EA, non giocherò Battlefront 2.