Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Soulcalibur VI: Motohiro Okubo descrive Sophitia

Bandai Namco Entertaiment ha rilasciato un video di descrizione per Sophitia, in Soulcalibur VI, commentato dal producer Motohiro Okubo.



Ecco il commento di Okubo nel video:



Vorrei parlare di Sohitia, uno dei personaggi principali di Soulcalibur. Arriva da Atene e combatte usando spada e scudo. Credo che questo già lo sappiate. Il modo in cui combatte è rappresentativo di tutto Soulcalibur. Usa uno stile ortodosso che tutti possono controllare bene. Questo la rende un personaggio altamente raccomandato, anche per i novizi. Credo che molti di voi abbiano già visto il trailer che è stato rilasciato. È più giovane che in Soulcalibur IV, e spero che siate tutti eccitati al pensiero di scoprire cosa il fato ha in serbo per lei in questo Soulcalibur. Sophitia e Mitsurugi sono i primi personaggi ad essere stati create durante lo sviluppo del gioco. Abbiamo poi usato queste fondamenta e preso decisioni per altri personaggi che riguardano i movimenti, le visuali, ecc… In base a come si integrano con Sophitia e Mitsurugi. Penso che siamo riusciti a modellarle in un modo davvero bello questa volta, con una buona dose di charm. Mi piacerebbe che i fan tenessero questo a mente mentre si divertiranno giocando al titolo.

Soulcalibur VI è previsto per PS4, Xbox One e PC nel 2018. Di seguito il video su Sophitia:



Bandai Namco Entertaiment ha rilasciato un video per Soulcalibur VI dedicato a Sophitia. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.



Soulcalibur VI: Motohiro Okubo descrive Sophitia
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

24 dicembre 2017 alle 17:30