Destiny 2: I Dei di Marte, apparsa online la descrizione del prossimo DLC
Secondo quanto è apparso sul PlayStation Network Giapponese, il nuovo DLC di Destiny 2 si chiamerà I Dei di Marte e uscirà all'incirca il mese di maggio 2018.
Sulla pagina nipponica di Destiny 2, sono comparse brevemente anche le varie descrizioni di quella che sarà la trama, catturate dagli utenti di Reddit. Di seguito, trovate il testo della pagina:
“Destiny 2 espansione II: I Dei di Marte manderà il vostro guardiano nei meandri di Clovis Grove su Marte, una inedita destinazione che sarà piena di attività da svolgere. Lavorate insieme alla furtiva Ana Bray per impedire a Charlemagne, Matrice della Corruzione, di ammassare un'enorme esercito meccanico corrotto dalla SIVA prima che Marte venga perduto.”
Ad accompagnare la descrizione della trama, che conferma il sospetto di molti riguardo il ritorno della SIVA, ci sono le varie feature aggiuntive di questo DLC:
Esplorate Marte e scoprite il “Bunker di Charlemagne” sotto di esso.
Nuove missioni della storie ed avventure
Nuove armi, armature ed equipaggiamento tematico da scoprire
Nuove attività cooperative
Nuove mappe per il multiplayer
Nuovi nemici come i Naniti ed i Frame (quindi non i caduti, ma robot meccanici come quelli di Lord Shaxx per intenderci)
E molto altro
In allegato, trovate le immagini dello store giapponese, ricordando che queste informazioni non sono state né confermate né smentite da Bungie.


L'articolo Destiny 2: I Dei di Marte, apparsa online la descrizione del prossimo DLC è estratto da GamesVillage.it.
