Il producer di Bloodborne annuncerà un ambizioso gioco nel 2018!
Il 2018 sarà un anno molto fruttuoso per il pubblico videoludico, soprattutto per via delle recenti dichiarazioni del settore nipponico. A rincarare la dose ci pensa Teruyuki Toriyama, producer di Bloodborne di From Software, il quale ha partecipato ad un'intervista di 4Gamer.
In questo spaccato, si è espresso riguardo ciò che dovremo attenderci per l'anno venturo e le parole affermate sono piuttosto incoraggianti. Toriyama ha espresso la volontà di affrontare nuove sfide nell'anno venturo, e lo farà partendo dall'annuncio di un gioco ambizioso per poi passare a rivelare un altro progetto che si trova ancora agli stadi iniziali di sviluppo, precisamente ai bozzetti.
Al momento non ci sono informazioni aggiuntive, ma speculando si potrebbe affermare di avere buone speranze sia per Bloodborne 2 che per il gioco mostrato ai The Game Awards 2017.
L'articolo Il producer di Bloodborne annuncerà un ambizioso gioco nel 2018! è estratto da GamesVillage.it.

darkman
fasi iniziali perfetto non sarà disponibile prima del 2019 metà 2020
cris21
Considerando che per creare un gioco decente ci vogliono circa dai 3 ai 5 anni....