Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 costerà più di The Witcher 3, ma incasserà di più

PC, PS4, XONE - Da ormai qualche tempo, siamo in attesa di novità succose su Cyberpunk 2077, il nuovo ambizioso progetto firmato da CD Projekt RED, team già autore del pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt. A proposito del più recente viaggio di Geralt, apprendiamo proprio dalla software house polacca che Cyberpunk 2077 dovrebbe costare di più, ma il team si aspetta di incassare anche cifre più alte.



I numeri parlano di un budget superiore agli $85 milioni spesi per Wild Hunt (di cui, solo $25 destinati effettivamente alla produzione del gioco). A farlo sapere è stato Adam Kicinski, di CD Projekt, che ha anche voluto sottolineare che di fronte ad una spesa così importante, la compagnia si aspetta comunque di registrare entrate anche superiori a quelle del pluripremiato The Witcher 3. Ricordiamo che il gioco in questione ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo, il che ci lascia intuire che le aspettative di CD Projekt RED per Cyberpunk 2077 siano particolarmente alte.



Fonte: GamingBolt

Continua la lettura su www.spaziogames.it

28 dicembre 2017 alle 13:20

Condiviso da Chessin.

 

Dopo aver fregato l'autore di The Witcher anche su Glass Door non compaiono solo recensioni positive sembra che molti dipendenti accusino salari bassi e orari disumani. Non so ma prende di più il bidello lavorare dodici ore per 1200 euro 7 su 7 a me sembra un furto, ma si sa che in Polonia i diritti umani sono diversamente concepiti. Personalmente ammiro il lavoro ma quando questo è ben retribuito, passerò a priori se deve andare nello stesso modo per stima verso chi ha fatto veramente il gioco.