Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pachter: “Ghost of Tsushima non avrà successo”

Il noto analista Michael Pachter, in una recente intervista rilasciata ai colleghi di Gamingbolt, ha parlato della nuova IP attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Sucker Punch, Ghost of Tsushima.



Queste le parole di Pachter: “Penso che qualsiasi gioco dal sapore giapponese non sia in grado di suscitare grande interesse nel pubblico di massa. Senza dubbio sono titoli fantastici e sono amati dagli hardcore gamer, ma gran parte dei giocatori li vede soltanto come videogames molto difficili da portare a termine“. Michael, per spiegare meglio il concetto, prende come esempio Persona 5: “Non è il tipo di gioco che sembra avere appeal sul grande pubblico, nonostante sia uno dei migliori videogames di sempre, e probabilmente Gioco dell'Anno“.



Ghost of Tsushima è atteso in uscita nel 2018 in esclusiva su PlayStation 4. Curiosi di saperne di più sul titolo? Leggete la nostra anteprima!




L'articolo Pachter: “Ghost of Tsushima non avrà successo” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 dicembre 2017 alle 08:40

Condiviso da Chessin.Non piace a 2 persone

 

Ma poi che vuol dire che i giochi dal sapore giapponese son per forza difficili da portare a termine e sono amati dagli hardcore gamer??