Metal Gear Survive include 'creature aliene e soldati infetti'
PC, PS4, XONE - Nuovi particolari su Metal Gear Survive arrivano dalla descrizione offerta dall'ESRB, l'ente preposto alla classificazione dei videogiochi nel Nord America.
Come riferito nella descrizione, il gioco includerà tra i nemici "creature aliene cristallizzate e soldati infetti in sparatorie frenetiche", con il gioco che sarà ambientato - del resto è noto l'escamotage narrativo di Konami per il post Kojima - "in una dimensione alternativa".
I giocatori potranno usare "pistole, machine gun, torrette automatizzate, trappole ed esplosivi", in un contesto che viene definito "realistico" con "grandi esplosioni e urla di dolore che possono essere sentite durante il combattimento" oltre a spargimenti e pozze di sangue.
Insomma, il tono della serie Metal Gear viene mantenuto intatto, sebbene ci saranno delle differenze per quanto riguarda la tipologia di gameplay, che coinvolgeranno in primis la narrazione.
Vi ricordiamo che una beta è prevista per gennaio su PS4 e Xbox One.
Fonte: PlayStation LifeStyle

Dog.God
Dimensione alternativa...nope
the_T.E.O.
Molto bene
Enima
Spero con tutto il cuore in un flop totale di sta roba
Chessin
@Svyturis A dirla tutta può portare la casa produttrice a non ripetere un errore su un videogioco che al pubblico non è piaciuto
Non sono molto informato su questo MG Survive, ma mi par di capire che alla gente non stia piacendo molto, quindi...
Chessin
@Svyturis Assolutamente. Anzi, non vedo come mai venga tanto disprezzato ciò che hanno presentato fin'ora su Survive. Solo puntualizzavo, per quanto egoista possa essere la frase "Spero sia un flop totale", non è necessariamente illogico o insensato.
Ricordo un paio di frasi, in contesti che ora mi sfuggono, le quali recitano:
"Spero che X gioco fallisca, perché K software house possa concentrarsi su Z invece che X"
"Non vedo l'ora che tal SH vada in bancarotta e smetta di produrre questi giochi"
[magari quest'ultima un po' meno inerente, ma il concetto è quello]
Scrivendo mi torna in mente quella notizia (in cui intervenisti anche tu) di Death Stranding e della sua esclusività. Insomma, l'egoismo è di casa. http://www.ludomedia.it/rss/3690749-sony …
Gatling
Mah non sono per niente fiducioso