Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Maggiori dettagli sulla longevità dello Spider-Man di Insomniac Games

Dopo le informazioni rilasciate su IMDB, il design director del progetto Brian Horton ha rivelato su Twitter la durata effettiva del nuovo Spider-Man targato Insomniac Games. Nel tweet postato, che trovate dopo la conclusione dell'articolo, il buon Brian afferma che gli ci sono voluti diversi giorni per portare a termine l'avventura.



In particolare, grazie alle risposte che egli ha gentilmente fornito, siamo venuti anche a conoscenza della ricchezza di contenuti di questo titolo, che promette di essere uno dei migliori videogiochi dedicati a un brand Marvel. Prima di lasciarvi alla visone del post, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile, in esclusiva PlayStation 4, durante il corso di questo 2018.



Finishing my third play through of #SpiderManPS4 @insomniacgames #Excelsior! #SpideySquad #LoveMyJob

— Brian Horton (@BrianHortonArt) January 6, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 gennaio 2018 alle 12:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone

 

Diversi giorni: un modo come un altro per non dire che in realtà la durata di una run e la rigiocabilita' del titolo saranno molto limitate (tolti filmati e caricamenti 3-5 ore). Il tutto a causa del budget investito principalmente sul comparto grafico e per la creazione di innumerevoli sessioni qte. Ovviamente ragazzi questa è una mia opinione interamente personale, basata su sensazioni e istinto, non dispongo di info specifiche né altro.

 

Ragazzi il tweet linkato, se magari lo aprite, chiarisce tutto. Non viene specificato il numero esatto di ore, ma stando alle varie informazioni per vari giorni non si intendono giorni dove si gioca 1/2 ore ma 8/10. Il gioca sarà un sandbox con molta roba secondaria da fare. Evitate di commentare senza prima aver visionato completamente l'articolo.

 

@Neaples79 mi riferisco al tweet se ci clicchi sopra si apre direttamente twitter e li c'è un più completo scambio di domande/risposte.

 

Che belle are news così chiare, fatte solo per tenere acceso l'interesse... Fosse per me manco gliele pubblicherei, così vedi come gli passa la voglia di fare sta dichiarazioni inutili...