Oltre 5,9 milioni di PlayStation 4 vendute durante il periodo natalizio
Le festività appena trascorse sono state molto redditizie per Sony e il suo settore videoludico. Il colosso nipponico ha infatti rilasciato un'interessante resoconto delle vendite di PlayStation 4 ed è emerso che sono state vendute oltre 5,9 milioni di unità in tutto il mondo.
“Grazie al continuo supporto dei nostri fan in tutto il mondo, abbiamo l'onore di annunciare gli eccezionali traguardi di vendita raggiunti durante le festività natalizie. PlayStation Network continua a mostrare una crescita spettacolare, con un numero di abbonati a PlayStation Plus che supera i 31,5 milioni e con PS Store che ha registrato le sue più alte vendite mensili a dicembre 2017.”
Il presidente e CEO John Kodera ha poi voluto ringraziare la community: “Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine alla nostra community e ai nostri partner per averci aiutato a raggiungere questi traguardi. Promettiamo di continuare a impegnarci per offrire esperienze sempre più incredibili ai nostri fan, compresi giochi esclusivi e innovativi servizi di rete, mentre PS4 si conferma come la miglior console sulla quale giocare.”
Dopo gli ottimi risultati dei mesi scorsi, sembra che l'ascesa della console casalinga targata Sony stenti a rallentare. Vi aspettavate tanto successo?

GreyFox_xx
bene
ReDelSilenzio85
Bravi ragazzi.
Eleven_
Wow
Numeri mica male, contando che mancano quelle "rivendute" come usato