Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Part II - tutto quello che sappiamo

Se si guarda ai prossimi anni dell'industria videoludica i progetti che al di là dei gusti attirano il grosso dell'attenzione del grande pubblico sono piuttosto evidenti. Il gioco di cui vi parliamo in questa sorta di speciale, merita un posto di rilievo in questo ambito gruppo per svariati motivi: è un'esclusiva PS4 (la console che a livello di numeri sta dominando il mercato), è il sequel di uno dei progetti più acclamati della storia dei videogiochi ed è la nuova opera di una software house che risiede nell'olimpo dei migliori team al mondo da ormai diversi anni.



The Last of Us: Part II è tutto questo e molto altro. Un gioco che ha attirato e continua ad attirare discussioni, teorie e curiosità e che ogni singola volta in cui torna a mostrarsi raccoglie l'attenzione di milioni di appassionati. Un titolo da cui ci si aspetta molto e che viene tenuto d'occhio da una schiera di fan che sono in attesa di poter rispondere a una domanda inevitabile: Naughty Dog saprà ancora una volta alzare l'asticella della qualità confezionando un capolavoro degno, se non addirittura migliore, della prima avventura di Joel ed Ellie?



Scopriamo insieme tutti i dettagli ufficiali e le indiscrezioni che ruotano intorno a The Last of Us: Part II.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2018 alle 10:10

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona, 1 persona