Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Origins: nuovi dettagli e data d'uscita per il secondo DLC e la modalità Discovery Tour

A margine dell'annuncio della data d'uscita del primo DLC di Assassin's Creed Origins, Ubisoft ha rivelato nuovi dettagli e la data d'uscita del secondo DLC del gioco, La Maledizione dei Faraoni, e della nuova modalità Discovery Tour.



Discovery Tour è una modalità educativa che consente a chiunque, dai giocatori appassionati di storia ai non giocatori, di esplorare liberamente lo splendido scenario dell'Antico Egitto per scoprire maggiori informazioni sulla sua storia e la sua vita quotidiana, grazie a una serie di visite guidate da parte di storici ed Egittologi. Gli utenti potranno scoprire ed esplorare lo scenario senza conflitti, limitazioni di tempo o di gioco, mentre le missioni saranno inattive. Questo permetterà di godersi ed esplorare l'Entico Egitto senza alcuna preoccupazione di sorta.



Il Discovery Tour sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Assassin's Creed Origins, mentre sarà acquistabile anche separatamente al costo di 19,99€ su Uplay e Steam per Windows PC dal 20 febbraio 2018.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 gennaio 2018 alle 19:40