Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18 si aggiorna con la patch 1.09

Mentre FIFA 18 continua ad essere uno dei giochi più popolari in Italia, a giudicare dalle ultime classifiche software settimanali, ecco che spunta un nuovo importante aggiornamento che apporta interessanti modifiche.



Infatti, come segnalato su Reddit, EA ha da poco pubblicato la patch 1.09 che porta con sé alcune novità. Innanzitutto, viene risolto il fastidioso glitch del calcio di inizio: molti utenti lamentavano il problema delle reti segnate in gran quantità semplicemente spostandosi sulla fascia e servendo un comodo tap-in al centravanti subito dopo il calcio di inizio.



Al momento, questo aggiornamento è disponibile per la versione PC di FIFA 18, ma a breve verrà pubblicato anche per console. La patch in questione, inoltre, incide anche sul comportamento delle squadre: quella all'attacco sarà meno aggressiva, mentre quella avversaria eviterà "buchi difensivi" troppo facili da sfruttare.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 gennaio 2018 alle 10:30