Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18: scopriamo il Team Of The Week 19, disponibile dalle ore 19:00

Come ogni mercoledì, EA Sports ha da poco rivelato la formazione che andrà a comporre il diciannovesimo Team Of The Week di FIFA Ultimate Team.



Questa Squadra della Settimana è particolarmente importante per tutti coloro che hanno investito sulla carta Ones To Watch di Frank Kessiè, i quali finalmente potranno essere felici di ricevere un aggiornamento di ben 5 punti in più sulla carta base. Per chi non ne fosse a conoscenza, le carte Ones To Watch, o più comunemente OTW, sono delle carte speciali, disponibili solo per alcuni calciatori, che aumentano automaticamente di punteggio se il giocatore in questione riceve potenziamenti o carte In-Form.



A parte questo, il TOTW 19 è ricco di calciatori di ottimo livello come Sergej Milinković-Savić della Lazio che otterrà la carta Super-IF o Gastón Ramírez della Sampdoria, parlando del campionato italiano. Per quanto riguarda i campionati esteri, da segnalare Neymar giunto anch'egli alla carta Super-IF dopo aver rifilato quattro reti al Dijon; Aguero e Hazard per quanto riguarda la Premier League; e due calciatori di nostra conoscenza, Mario Balotelli per la doppietta segnata contro il Monaco e Luis Muriel, ex di Lecce, Udinese e Sampdoria.



Il Team Of The Week 19 sarà disponibile nei pacchetti dalle 19:00 di stasera.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/01/totw_19_fifa18-600x358.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 gennaio 2018 alle 21:20

Condiviso da popcornking.