Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18: da febbraio cambia la FUT Champions Weekend League!

Proprio qualche tempo fa si era parlato di una petizione degli utenti contro FIFA Ultimate Team e tra i tanti punti in discussione c'era proprio la diminuzione del numero di partite in Weekend League, 40 in totale, che sommate a quelle delle Squad Battles raggiungevano un numero spropositato, richiedendo uno sforzo disumano per portarle a termine.



La rivoluzione è stata annunciata da Tyler Blair, Senior Game Designer di FUT che può essere considerato uno dei padri fondatori della modalità che ha poi portato tanta fortuna in casa EA. La prima grossa novità riguarda la qualificazione automatica alla FUT Champions Weekend League, ottenibile posizionandosi in fascia argento 2 e non più oro 3. In questo modo verrà garantito l'accesso costante a molti più giocatori e in media serviranno dalle 20 alle 23 partite per raggiungere tale obiettivo, molte meno rispetto alla situazione attuale!



Le altre novità sono più che altro tecniche, al fine di migliorare l'esperienza e limitare alcuni trucchetti che permettevano ai pro-player di evitare di scontrarsi, riconoscendosi tramite le divise indossate nella fase di preparazione alla partita. Perciò con il prossimo title update, in arrivo tra qualche giorno, non sarà più indicata quale squadra gioca in casa e quale in trasferta, lo stadio sarà sempre quello predefinito e le partite saranno giocate sempre in ore notturne con condizioni climatiche serene, per evitare le fastidiosissime ombre; le divise, inoltre, saranno unicamente quelle da voi scelte per il vostro club, perciò avrete la possibilità di scegliere sia la vostra che quella del vostro avversario.



Tutte le novità riportate andranno in vigore dal prossimo febbraio, periodo in cui dovrebbe arrivare su PlayStation 4 anche il nuovo title update, rimanete sincronizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 gennaio 2018 alle 13:30

Condiviso da popcornking.