Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18: Il primo evento FUT Champions si terrà questo weekend a Barcellona

PC, PS4, XONE - Lo scorso ottobre, Electronic Arts e la FIFA avevano annunciato l'uscita delle EA SPORTS FIFA 18 Global Series sulla strada verso la 2018 FIFA eWorld Cup, un torneo destinato a intrattenere milioni di partecipanti e spettatori in tutto il mondo. Questa collaborazione tra EA e la FIFA ha garantito un aumento esponenziale del livello di competitività in FIFA e aprì ufficialmente i battenti venerdì 3 novembre, per concludersi con lo spettacolare evento della 2018 FIFA eWorld Cup, il cui vincitore verrà incoronato miglior giocatore al mondo di EA SPORTS FIFA 18 ad agosto 2018.



Gli eventi live FUT Champions Cup coinvolgono 128 giocatori, distribuiti equamente tra le divisioni Xbox One e PlayStation 4. I migliori 8 giocatori di ogni piattaforma si qualificheranno per i playoff delle EA SPORTS FIFA 18 Global Series.
Il primo evento, di cui si sono tenute le qualificazione lo scorso novembre, si terrà questo weekend a Barcellona, come comunicato tramite un messaggio su Twitter.



Chi vincerà?



La strada per la @FIFAeWorldCup inizia nel fine settimana con la #FUT Champions Cup 🏆 a #Barcellona! 🕹
Le novità del torneo 👉 https://t.co/QvC9ggU3V2 #FIFAeWorldCup pic.twitter.com/btPPoZfX6W

— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) 23 gennaio 2018

Continua la lettura su www.spaziogames.it

26 gennaio 2018 alle 12:00