Presentata la Home Base di Code Vein
Dopo lo spettacolare trailer rilasciato il mese scorso, Bandai Namco è tornata a parlare del suo Code Vein. In questi giorni infatti è stata presentata la Home Base di questo nuovo action RPG; stando alle informazioni rilasciate, sarà un luogo importate dove poter organizzare il proprio equipaggiamento, fare la conoscenza di nuovi personaggi e stringere nuove alleanze.
Giusto per fare un paragone, l'area di gioco presentata ricorda come funzionalità il Santuario del Legame del Fuoco del primo Dark Souls. Insomma, un luogo di ritrovo per i personaggi incontrati e dove poter organizzare appunto le proprie risorse.
La Home Base è il principale punto di ritrovo nel vasto e desolato mondo di Vein. Questa vecchia cappella rimodellata in realtà è una sorta di fortezza per i giocatori, dove potranno incontrare vari mercanti e NPC, tra cui Davis, impegnato a esplorare le Profondità, o il mercante Coco, che vende alcuni oggetti rari. Anche Murasame vende armi e migliora il suo equipaggiamento grazie alla trasformazione. Intraprendendo alcune missioni connesse ai vari NPC, i giocatori potranno anche aumentare la propria Affinità e avere così l'opportunità di ottenere da loro oggetti ancora più potenti.
Purtroppo per noi, però, questo interessante titolo non ha ancora una data d'uscita ufficiale. Code Vein è infatti semplicemente atteso per il 2018 anche su PlayStation 4.


cris21
Spero fortemente che abbia la coop online altrimenti....
The_Pres
Secondo me la coop online è solo una rovina per questi giochi. Guarda solo il declino dal primo souls al terzo.
cris21
@The_Pres dipende....io mi trovo bene e mi diverto molto a giocare in coop con gli amici