Anche gli sviluppatori di Wolfenstein: The New Order e Wolfenstein II: The New Colossus cedono al trend dei giochi
"L'unico modo che ci permette di creare queste esperienze narrative estremamente immersive è concentrarci esclusivamente sul single-player. Avere la componente multiplayer in questo processo di sviluppo annacquerebbe semplicemente il tutto. Questo è il rischio se provi a fare entrambe le cose allo stesso tempo".
Queste le parole del narrative designer, Tommy Tordsson Bjork, pochi giorni prima dell'uscita sul mercato di Wolfenstein II: The New Colossus. La situazione attuale è, tuttavia, cambiata radicalmente e Machine Games potrebbe guardare anche alla produzione di giochi only multiplayer o quanto meno caratterizzati dalla presenza di una componente online?
Come segnalato da un utente di ResetEra, il sito di ZeniMax (compagnia sotto cui si trovano Bethesda, Machine Games, Arkane Studios e altri team) ha condiviso un annuncio di lavoro proprio per lo studio di Wolfenstein II: The News Colossus. L'annuncio è per la posizione di un network programmer che "dovrà lavorare con altri ingegneri e sviluppatori per perfezionare sistemi di gioco e feature online legate a giochi online".

Jungleman
Nn c'è il multiplayer su questi?