Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo III, GTA V, giochi a meno di 5€ e altro nelle nuove promozioni PlayStation Store

Sony ci ha ormai abituato ad inanellare una promozione sugli acquisti digitali dietro l'altra. Così non fa in tempo a finire un'offerta che parte subito la successiva. In questo caso il nostro interesse viene stuzzicato con Diablo III: Eternal Collection, bundle che include Diablo III, l'espansione Reaper of Souls e il pacchetto Rise of the Necromancer. Il tutto rientra nella promozione della settimana e può essere acquistato con oltre il 60% di sconto.



Fino al 22 febbraio sarà inoltre possibile ottenere una miriade di titoli EA per PlayStation 3 e PlayStation 4 a prezzi scontati. È l'occasione per recuperare giochi come FIFA 18, Star Wars Battlefront II, Battlefield 1 Revolution, Need for Speed Payback, The Sims 4, solo per citarne alcuni.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/10/fifa18_recensione_copertina-600x338.jpg



Tempo di promozioni anche per un titolo che forse non ne avrebbe bisogno. Grand Theft Auto V e diverse espansioni sono disponibili sempre fino al 22 febbraio e sempre per entrambe le console PlayStation a prezzo scontato.



Per gli amanti dei giochi indie e dei prezzi bassi, torna invece la promozione Giochi a meno di 5€, con una selezione davvero lunghissima di titoli da scaricare al costo di un kebab. Citiamo Magicka 2, Virginia, Terraria, Surgeon Simulator, ma la lista è davvero enorme.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2016/09/virginia-ps4-001-600x338.jpg



Per finire, un'offerta dedicata all'edizione olimpica di Steep sarà attiva fino al 28 febbraio, per lanciarci in acrobazie sulla neve con la leggerezza di chi ha risparmiato qualche euro sull'acquisto.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/06/steep-giochi-invernali-corea-2018-001-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 febbraio 2018 alle 09:40

Condiviso da The_Pres.Piace a 3 persone

 

Dato che mi attira quel mondo ma non sono un fan accanito e quindi poco pratico ed avvezzo, un pensierino ad NBA Live ce lo sto facendo per qualche partita ogni tanto.