Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom supporterà 4K dinamico, 60 fps e HDR su PS4 Pro

Dopo avervi proposto la nostra anteprima di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom di Level- 5, oggi vi riportiamo interessanti novità che riguardano la versione PlayStation 4 Pro del gioco.



Ormai manca poco più di un mese al lancio del titolo, di conseguenza in rete spuntano sempre più informazioni e, come riporta Gamingbolt, ora apprendiamo che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom supporterà la risoluzione 4K dinamica, con 60 fps e HDR su PS4 Pro. Questo, sicuramente, permetterà al titolo di valorizzare il suo comparto artistico. La notizia è stata confermata a Wccftech dal CEO di Level-5, Akihiro Hino.



Al momento non è chiaro se questi miglioramenti saranno presenti anche nella versione PC. In attesa di novità vi ricordiamo che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom è in arrivo su PS4 e PC il prossimo 23 marzo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 febbraio 2018 alle 11:10

 

Ottimo, ma la cosa più importante è se ancora una volta ci sarà il doppiaggio dialettale nella versione italiana! Era una Delle cose più azzeccate e divertenti del primo :)