lost condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lost, aggiungilo agli amici adesso.
Un gioco che per me non raggiunge la sufficienza. Troppi limiti nonostante sia molto buono in alcuni ambiti, ma andiamo con ordine. Siamo di fronte a un avventura grafica horror, con una buon grafica (nonostante qualche calo di frame rate), dei fiori campo ottimi e una narrazione ben scandita. La storia inizia nel migliore dei modi, inizia con calma, nella luce e di acconpagna per mano a vedere l'oscurità che ha da mostrare. Il più grosso limite è la sua brevità, in quattro ore sarà portato a termine. La telecamera non fa sempre il suo dovere, i colpi di scena di sono anche se non molti. Il limite tra fisico e metafisico non è chiaro, e questa è la cosa che mi è piaciuta di più. Eppure vuoi la brevità, il senso di de ja vu, o la scontatezza di molte situazioni. Oltre a un gameplay limitato anche per il genere, non permettono di dare il via a un gioco che con qualche limatura avrebbe potuto avere un voto più alto. In fondo peccato, mi è dispiaciuto perché c'erano tutti i presupposti
Voto assegnato da lost
Media utenti: 6.4 · Recensioni della critica: 7.5
Nonostante le recensioni molto critiche ho deciso di cominciare Mafia, avendo giocatori precedenti capitoli e avendo sempre apprezzato la saga.
Il gioco si presenta con un ottimo comparto narrativo, che ritengo superiore alla media del genere. Nel corso dell'avventura si avverte un costante senso di leggerezza (la difficoltà è al di sotto della media ma non banale), il che rende gradevole e rilassante lo trascorrere delle ore. Il comparto grafico è solo sufficiente mentre ascoltare la radio viaggiando in macchina corrisponde a un salto dei ritmi degli anni sessanta e settanta che ho particolarmente apprezzato. Buona anche la caratterizzazione dei personaggi. Il difetto principale è una certa rindondanza e ripetitività (soprattutto nelle missioni secondarie), e questo mina considerevolmente l'esperienza nel suo complesso.
Voto assegnato da lost
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 7.6
L'unica cosa che ricordo bene di mafia 3 è quanto mi divertissi ad usare il pompa.
Il senso di potenza di impatto sui nemici mi piaceva fin troppo
Un grande difetto di questo titolo è, purtroppo, il protagonista; ha il carisma di un posacenere e non regge assolutamente il confronto con Angelo e Scaletta.
Non ci sono interventi da mostrare 😔