Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

lost condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lost, aggiungilo agli amici adesso.

lost

ha scritto una recensione su Uncharted 4: Fine di un Ladro

Cover Uncharted 4: Fine di un Ladro per PS4

Nate ha scelto quella giusta e naughty dog anche

Una lode autoreferenziale e al genere Adventure di 15 ore. Lunga, mai noiosa, ricca di colpi di scena, dettagli, citazioni: qui trovate di tutto, e lo trovate amalgamato benissimo.
La longevità è ottima, la grafica sublime (i riflessi dell'acqua penso di non averli mai visti così dettagliati in un gioco), i personaggi ben caratterizzati, la trama tutt'altro che scontata. Con questo gioco mi sento di dire che quello che poteva dare questa serie lo ha dato.
Ci sarebbero tanti altri pregi da evidenziare ma mi limito a quanto sopra e a una piccola, breve ma necessaria critica. La parte iniziale poteva essere girata un po' meglio, non mi ha convinto la scelta di cominciare con tre colpi di scena staccati l'uno dall'altro e inizialmente decontestualizzati.

lost

ha scritto una recensione su Murdered: Soul Suspect

Cover Murdered: Soul Suspect per PS4

Sette fori

Comprato per curiosità, nonostante i molti giudizi negativi. I difetti ci sono, è vero: la grafica è datata (ma rimane gradevole), gli enigmi non sono ben realizzati e c'è davvero poca varietà: nei primi 20 minuti capisci il concept e rimarrà lo stesso senza evoluzioni fino alla fine.
Ora però analizziamo il gioco nel suo complesso. La trama è ben scritta, la storia avvincente e ricca di piccole citazioni al mondo dei videogiochi. La ripetitività Delle meccaniche non si nota eccessivamente grazie a un connubio di trama avvincente e breve durata.
Nel complesso si tratta di un'avventura leggera, piacevole e senza troppe pretese: assolutamente consigliata per i fan del genere

Non ci sono interventi da mostrare.