Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato con un video Legend of Kay: Anniversary per Nintendo Switch

Nel corso della giornata odierna, THQ Nordic ha annunciato con un trailer il futuro arrivo di Legend of Kay: Anniversary anche su Nintendo Switch. Il titolo, attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360, WiiU, PC ed originariamente uscito su Playstation 2 e Nintendo Ds, sarà rilasciato sulla nuova ed apprezzata console ibrida di casa Nintendo nel corso del 2018, seppur non sia stata ancora fornita una data d'uscita precisa. Oltre a questo, la software house ha poi rilasciato un comunicato ufficiale, leggibile qui di seguito:



“A dieci anni dalla sua release ufficiale, arriva Legend of Kay: Anniversary, una versione migliorata del gioco originale, con texture ad alta risoluzione, nuovi e dettagliati modelli dei personaggi, tecniche di rendering all'avanguardia e audio surround di alta qualità che ridanno splendore a questo grande classico.

Pieno di sagaci allusioni ai film di arti marziali e riferimenti alla cultura pop, Legend of Kay: Anniversary è un gioco incredibilmente divertente e un'avventura che metterà alla prova i giocatori di tutte le età.”

Annunciato con un video Legend of Kay: Anniversary per Nintendo Switch è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

10 febbraio 2018 alle 12:50

 

mamma mia che cancro questa remastered...

 

@robertbratosin quindi anziche fare un nuovo ratchet and clank rifacciamolo altre 5/6 volte , già che ci siamo io per switch anziche aver fatto il nuovo super mario avrei rifatto il primo. quelli di capcom dovevano rifare tutti i MH anziche fare quello che è uscito 15 giorni fa, ma che discorso è.

 

Si ma per alcuni giochi sono d’accordo , purtroppo essendo entrambi dietro una tastiera non è facile capirci , però ora stanno un po’ rompendo con queste remastered frega soldi @robertbratosin

 

Il discorso è questo : se fanno le remaster di uncharted 2 o 3 o 4 ogni generazione ma come dicevi te non si fermano di fare uncharted nuovi benvengano le remaster per quelli che non ho mai avuto modo da giocare ai capitoli passati