Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn premiato ai Writers Guild Awards

L'apprezzamento di critica e pubblico per Horizon Zero Dawn non è certamente una novità, l'esclusiva PlayStation 4 targata Guerrilla Games ha ricevuto elogi da più parti e, ora, si è aggiudicata un nuovo riconoscimento.



Come segnala Destructoid, Horizon Zero Dawn è stato premiato ai Writers Guild Awards per il gioco con la miglior scrittura dell'anno. Va comunque specificato che i titoli che potevano concorrere alla vittoria potevano essere solo quelli con scrittori che fanno parte della Writers Guild, questo significa che l'esclusiva PS4 si è confrontata con Dishonored: La Morte dell'Esterno, Madden NFL 18 (modalità storia) e con Futurama: Worlds of Tomorrow per mobile.



Il premio è comunque prestigioso e, in passato, è stato assegnato a importanti giochi come The Last of Us, The Last of Us: Left Behind, Uncharted (dal 2 in poi), Assassin's Creed: Brotherhood e Rise of the Tomb Raider.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 febbraio 2018 alle 14:00

Piace a 1 persona

 

Che chi ha scritto le due righe (scontate) di trama di Killzone sia in grado di fare una storia originale e ben costruita è sorprendente