Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Thieves: Rare ci spiega come funzionerà l'editor dei personaggi

Dopo le tantissime informazioni su Sea of Thieves che vi abbiamo già riportato, ora ci soffermiamo su un'altra feature del titolo piratesco di Rare, l'editor dei personaggi.



Come riportato dai colleghi di Eurogamer.net, e come certamente saprete, ci sono tantissimi titoli in cui è possibile creare il proprio personaggio attraverso diverse opzioni di personalizzazione. Quanti giochi conoscete che permettono una scelta di volti, tipi di corpo o colori della pelle? Sicuramente moltissimi, tuttavia, in Sea of Thieves si presenterà una situazione diversa.



Nell'imminente gioco di avventura pratesco di Rare, sarà resa disponibile la creazione dei personaggi in modo diverso, tramite una meccanica chiamata Infinite Pirate Generator. Quando inizierete Sea of ​​Thieves, vi verrà chiesto di scegliere il vostro pirata. All'interno di una taverna virtuale, il gioco genera una selezione casuale di otto pirati in tempo reale, con una "miscela" di età, etnia, sesso, dimensioni del corpo:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 febbraio 2018 alle 14:10