Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ: arrivano Broly e Bardock

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato che Broly e Bardock saranno i primi personaggi aggiunti al roster di Dragon Ball FighterZ tramite DLC. Ci saranno anche ulteriori bonus per i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2.



L'Attacco Supremo Meteora di Broly è chiamato “Meteora Gigante”, un attacco a sfera di energia che consuma tre barre Ki. Quello di Bardock invece è chiamato “Assalto Vendicatore” e prevede la trasformazione in Super Sayan del personaggio e una sua feroce carica contro l'avversario.



La data di lancio e il prezzo dei due personaggi rimangono al momento sconosciuti. Ryokutya2089 ha aggiunto che aveva pensato che il concept di Broly sarebbe stato in qualche modo simile a quello di Zangief di Street Fighter, ma alla fine sembra essere il solito colosso dal fisico potente e dalla lunga portata.



Come ultima cosa, sappiamo che i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2 riceveranno nuovi costumi e accessori per l'Androide 21 e un personaggio da usare nella lobby con le fattezze di Kaioshin (Supreme Kai/Shin) e una sua immagine.



Dragon Ball FighterZ è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Dragon Ball FighterZ: arrivano Broly e Bardock
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

17 febbraio 2018 alle 10:40