Nuovi attori entrano nel cast di Death Stranding
Se c'è un progetto che più di ogni altro stuzzica la fantasia degli utenti PlayStation questo è sicuramente Death Stranding: la nuova opera di Hideo Kojima esclusiva Sony è infatti attesissima ma ancora avvolta nel mistero.
Le notizie, che vengono divulgate con il contagocce, vedono questa volta protagonisti due nomi noti dell'ambiente quali Troy Baker e Emily O'Brien: pare infatti che i due attori siano stati ufficialmente inseriti nel cast del titolo assieme ai già noti Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro (che sarà però una comparsa).
La notizia sarebbe venuta alla luce a causa di una foto Instagram (poi rimossa) pubblicata proprio dalla O'Brien al lavoro sul progetto di Kojima. Per chi non lo sapesse l'attrice è già comparsa in Dishonored: La Morte dell'Esterno, The Order 1886 e Final Fantasy XIV mentre Baker è stato tra gli altri niente meno che Joel (The Last of Us), Sam (Uncharted 4) e Booker (Bioshock Infinite).
In attesa di sapere qualcosa di più su questo titolo, magari anche una data di uscita ufficiale, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Neve Valkoinen
Troy bakeeeeeer 😻😻😻
Peanuts980
sarà un gran film
Neve Valkoinen
Come ai bei vecchi tempi
iermes90
speriamo non ci siano i soliti filmati di due ore ognuno
Neve Valkoinen
Magari ci stanno invece. Ne abbiamo sentito troppo la mancanza con MGS V
Peanuts980
@Neve Valkoinen insomma
Enima
La mia speranza che sia un videogioco si affievolisce sempre di più