Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumor su Dragon Ball FighterZ: svelati i nuovi personaggi del roster?

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito sayanisland.com, grazie ad alcune sessioni di data mine sono stati scoperti alcuni riferimenti riguardanti i prossimi combattenti che si aggiungeranno al roster di Dragon Ball FighterZ.



Bandai Namco aveva confermato l'arrivo di due personaggi, ovvero Broly e Bardak, che caratterizzeranno l'arrivo di un primo DLC assieme ad altri sei, arricchendo così il picchiaduro di Arc System Works. Questi dovrebbero essere Goku (saga dei saiyan), Vegeta (saga dei saiyan), Vegeth Blue, Merged Zamasu, Androide 17 e Cooler. Questo insieme di personaggi dovrebbe uscire entro luglio 2018, rappresentando la Stagione 1 del gioco.



In una data non ancora precisata, ma posta fra luglio 2018 e gennaio 2019, verrà dato il via alla Stagione 2 e con il suo arrivo potremo giocare nei panni di Tapion, Gogeta, Maestro Muten, Videl (con il supporto di Great Saiyaman), Radish, Zarbon, Cabba e Kale (con il supporto di Caulifla).



Si trattano di 14 combattenti in totale dei quali, ricordiamo, ne sono stati confermati ufficialmente soltanto due; consideriamo pertanto queste novità come indiscrezioni, in attesa di eventuale conferma.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 febbraio 2018 alle 11:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona, 1 persona