Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valkyria Chronicles 4: svelati tre nuovi personaggi

L'account Twitter ufficiale di Valkyria Chronicles 4 ha svelato tre nuovi personaggi del gioco e ha pubblicato dei video che mostrano le loro caratteristiche.



Il primo è Vuanti (o forse Wanty, dipende da come sarà tradotto il nome) che è uno shocktrooper ubriacone.



Il secondo personaggio è invece Odin, che sembra essere molto orgoglioso del proprio nome. E' uno scoult elite, con un lanciagranate montato sul suo fucile.



Per ultimo abbiamo Meybel, un cecchino che ci mostra anche il Brave system, una nuova meccanica che permette ai personaggi in punto di morte di continuare a giocare o fornire un buff ai compagni.



E小隊隊員ファイル(5/50+?)『ヴァンティ』 #Valkyria #Val4_PR #E小隊隊員ファイル pic.twitter.com/3oAvinGaUA

— 【戦ヴァル4公式黙認】ニコラとキアラの潜入日誌【体験版配信中】 (@val4_PR) 27 febbraio 2018

E小隊隊員ファイル(6/50+?)『オーディン』 #Valkyria #Val4_PR #E小隊隊員ファイル pic.twitter.com/UCY4GJXw7c

— 【戦ヴァル4公式黙認】ニコラとキアラの潜入日誌【体験版配信中】 (@val4_PR) 27 febbraio 2018

E小隊隊員ファイル(7/50+?)『メーベル』 #Valkyria #Val4_PR #E小隊隊員ファイル pic.twitter.com/PV4bpwWTDx

— 【戦ヴァル4公式黙認】ニコラとキアラの潜入日誌【体験版配信中】 (@val4_PR) 27 febbraio 2018

Valkyria Chronicles 4 uscirà in Nord America ed Europa nel 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. In Giappone uscirà per PlayStation 4 il 21 Marzo.



Valkyria Chronicles 4: svelati tre nuovi personaggi
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

27 febbraio 2018 alle 15:50