Il creative director di Dragon Age: Inquisition al lavoro su Cyberpunk 2077? A Mike Laidlaw piacerebbe
Anche se pressoché ogni capitolo ha quanto meno una manciata di problematiche (il problema di Inquisition a livello di fetch quest è lampante), la serie di Dragon Age può sicuramente essere considerata una di quelle trilogie di buona se non buonissima fattura. Parte del merito va riconosciuta a una delle figure chiave del team che ha lavorato sull'IP: Mike Laidlaw.
L'ormai ex BioWare è stato il protagonista assoluto di una lunga intervista condotta da Game Informer. L'intervista si è concentrata soprattutto sui 14 anni passati in BioWare ma anche su una delle software house che più ammira: CD Projekt RED.
Come riportato da SegmentNext, a una domanda precisa su un eventuale offerta per entrare a far parte del team polacco, Laidlaw ha confermato che sarebbe molto tentato dalla possibilità di lavorare su Cyberpunk 2077 e che è sempre stato un fan dei giochi di CD Projekt RED. Spostare tutta la famiglia in Polonia sarebbe un cambiamento molto importante ma se dovesse arrivare un'offerta la considererebbe sicuramente.
