Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da BioWare e prodotto da Electronic Arts, Dragon Age: Inquisition è un gioco di ruolo uscito il 21 novembre 2014 per PlayStation 4 · Pegi 18+

Benvenuti in Dragon Age: Inquisition, dove entrerete nei panni dell'Inquisitore e guiderete un gruppo di eroi in un pericoloso viaggio attraverso un mondo aperto vivo e composto da diverse regioni. Scoprite il drammatico mondo di Thedas, dalle pianure distrutte dalla guerra a coste frastagliate, in questo RPG in arrivo da BioWare, i creatori di Mass Effect. Il gioco è in uscita nell'Autunno 2014. Dragon Age: Inquisition – Esplorate un immenso mondo fantasy sull'orlo della catastrofe in questo action RPG di nuova generazione. Il vostro viaggio vi aspetta.

8.8

Recensioni

66 utenti

Vauxhall

ha scritto una recensione su Dragon Age: Inquisition

Cover Dragon Age: Inquisition per PS4

Epico

Eccomi qui a dire la mia su questo gioco. In circa 70 ore ho completato la main quest, compreso il DLC intruso fondamentale per la trama e che rappresenta il vero finale dell'opera, e qualche secondaria. Per come ho giocato io direi che per completarlo al 100% di ore ce ne vorrebbero tra le 100 e le 120. Direi quindi che la longevità è più che eccellente. Che dire in generale? Divino, per usare un termine del gioco. Posso affermare che ha scavalcato Skyrim nella mia personale classifica GDR. È davvero difficile abbandonare il mondo dell'Inquisizione. Le missioni secondarie sono così interessanti che mi sono trovato ad abbandonare la trama principale per troppo tempo. Un mondo da visitare vasto ed affascinante. Ogni ambiente mi ha colpito e sbalordito. Una qualità tecnica elevata. La trama l'ho trovata interessante ma pensare al finale originale senza "Intruso" mi rabbuia perché avrebbe lasciato troppe questioni in sospeso. Questa è una delle sue pecche ma la peggiore è la gestione dell'inventario, specialmente per i compagni. Troppo vago e confusionario. Va semplificato.
Nel complesso i pregi superano i difetti. Quindi, ho detto tutto ma non ho detto niente. In poche parole: mi è piaciuto un sacco, giocateci!

Eurogamer.it · RSS

Una mod di un fan risolve 790 bug di Dragon Age Origins e ripristina molti contenuti nascosti

Come riporta Eurogamer.net, una nuova patch creata da un fan di Dragon Age: Origins mira a risolvere ben 790 bug della versione PC del gioco di ruolo. Questa non è in realtà la cosa migliore di questa … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.