Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18: la patch 1.09 è disponibile al download

Il nuovo aggiornamento di FIFA 18 è passato in sordina per tanti, dato il changelog non molto interessante in termini di gameplay e votato soprattutto a risolvere bug minori.



Infatti la patch 1.09, va ad aggiungere nuove opzioni di accessibilità, nuove foto in 2D di circa 970 calciatori, correzioni grafiche nelle schermate FUT Champions e FIFA Ultimate Team e dovrebbe aver risolto il bug del telecronista che, dopo una piccola deviazione del difensore o del portiere prima di un gol, narrava di una presunta autorete.



Per la lista completa dei cambiamenti potete consultare questo link. Il title update 7 o patch 1.09 per gli utenti PlayStation 4, è disponibile al download dallo scorso 27 febbraio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 marzo 2018 alle 11:00

Piace a 1 persona