Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'avventura The Swords of Ditto ha una data ufficiale per PlayStation 4

È stata annunciata la data d'uscita dell'avventura The Swords of Ditto per PlayStation 4. Si tratta di un gioco strutturato in micro-avventure nelle quali la struttura di base è sempre la stessa: la crudele Mormo minaccia il mondo di Ditto e noi siamo gli eroi che devono opporsi alla sua invasione, superando diverse sfide in tre giorni. A mutare, di ripetizione in ripetizione, saranno l'eroe che controlleremo, generato casualmente; il mondo di gioco, felice o oppresso a seconda dell'esito dell'avventura precedente; e naturalmente il nostro approccio alle sfide.



Le possibilità saranno diverse. Forti della nostra spada potremo attaccare subito Mormo, oppure esplorare il mondo per potenziare la nostra arma, o ancora indebolire il nemico prima di giungere allo scontro diretto. Personaggi e armi saranno potenziabili e gli upgrade alla spada si manterranno tra un'avventura e l'altra. Sarà possibile trasferire oggetti nel futuro per l'eroe successivo, resuscitare vecchi eroi e allungare l'intervallo di tempo prima dell'inesorabile ritorno di Mormo. Saranno inoltre presenti missioni secondarie, da scoprire di volta in volta.



Il curioso The Swords of Ditto sarà disponibile per PlayStation 4 dal 24 aprile.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 marzo 2018 alle 09:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone