Scienza contro finzione nello sparatutto Tesla vs Lovecraft per PlayStation 4
10tons, lo studio autore di diversi sparatutto twin-stick (Neon Chrome, Jydge, Time Recoil), ha annunciato la sua ultima fatica per PlayStation 4, dal suggestivo titolo Tesla vs Lovecraft. Livelli colmi di mostri lovecraftiani e resi complessi da ostacoli, pareti ed edifici dovranno essere affrontati nei panni dell'inventore Nikola Tesla, che potrà correre e sparare come previsto dai canoni del genere, ma non solo.
Una delle nuove caratteristiche introdotte sarà infatti il Teletrasporto Quantico, un'abilità che permetterà al protagonista di teletrasportarsi in avanti per brevi distanze mentre si muove, superando così una parete o un gruppo di mostri per coglierli alle spalle. Non potremo però approfittare della comoda funzione, che potrà essere usata per un massimo di tre volte in successione e poi dovrà ricaricarsi. Altro elemento da tenere d'occhio sarà il robot da combattimento Tesla-Mech. Composto di sei parti nascoste nei livelli, una volta assemblato renderà l'uccisione di massa dei mostri una passeggiata. Anche qui avremo un limite: dopo un po' il robot esploderà e i suoi pezzi sparsi andranno raccolti e assemblati di nuovo.
Tesla vs Lovecraft sarà disponibile per PlayStation 4 dal 14 marzo.

Garth Brown
FIGATISSIMA. Instabuy
Buso91
perché il buono deve essere proprio tesla?
Meta_Knight
beh se conti che il suo avversario usa i poteri di antiche divinità esterne che desiderano l'annientamento della razza umana,vien da se che tesla è quello buono,perlomeno dal nostro punto di vista