Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Torn, sci-fi mistery per PlayStation VR

Non conosce pause l'offerta di nuovi titoli per PlayStation VR. Aspyr Media ha infatti annunciato Torn, un mistery sci-fi fortemente votato alla narrativa che guarda, per ammissione stessa degli sviluppatori, a Black Mirror e The Twilight Zone.



Ambientato nella residenza di un fisico sparito oltre mezzo secolo fa, Torn ci porterà a interfacciarci con strane macchine installate sulle pareti e nei pavimenti, per capire a che cosa servano, chi le abbia realizzate e che fine abbiano fatto i costruttori. Un particolare oggetto ci permetterà di manipolare la forza di gravità, per sollevare oggetti pesanti e scoprire circuiti e meccanismi nascosti nella casa, che rappresentano l'elemento puzzle del gioco, da risolvere per risvegliare la casa e le macchine.



Obiettivo degli sviluppatori è far compiere un passo avanti alla realtà virtuale offrendo un titolo coinvolgente e di suspense, ambientato in un mondo non lineare e con interattività innovative, lasciando che i giocatori esplorino a piacimento e scrivano la propria storia.



Inoltre, nomi come Susan O'connor (Tomb Raider, Bioshock) che ha collaborato alla sceneggiatura e Garry Schyman (Bioshock, La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor) che si è occupato della colonna sonora, contribuiranno ad aumentare la qualità del gioco. Torn è previsto per questa primavera, anche se al momento non è stata fissata una data di uscita ufficiale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 marzo 2018 alle 14:10

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone