Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Thieves: nessuno neanche i recensori potranno entrare in anticipo nei server del gioco!

Siamo tuti super curiosi di conoscere a fondo ogni segreto dell'ultimo videogioco sviluppato da Rare, Sea of Thieves. Generalmente noi che facciamo parte della “stampa” del settore abbiamo la possibilità di testare con qualche giorno d'anticipo i giochi in uscita, questa volta però Rare non fa sconti a nessuno.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2018/01/seaofthievesjpg-19c482_1280w.jpg



Sea of Thieves uscirà il 20 marzo su tutte le piattaforme di Microsoft e se state aspettando delle recensioni anticipate di qualche ora o addirittura immediate sappiate che saranno poco affidabili, perché tutti e dico tutti potranno accedere ai server del gioco solamente dal momento del lancio.



Rare ha deciso di non far accedere nessuno con anticipo sui server del gioco perché fondamentalmente sarebbe anche inutile visto che il gioco è totalmente multiplayer. Entrare in un gioco votato unicamente all'esperienza multiplayer con i server praticamente vuoti potrebbe dare una cattiva impressione ai recensori, che potrebbero però fermarsi ad un giudizio su aspetti puramente tecnici.



Non ci sarà modo dunque neanche per noi di solcare i mari di Sea of Thieves in anticipo e sinceramente attendiamo con piacere il popolamento dei server per poterci godere appieno tutte le potenzialità che l'ultimo titolo di Rare sarà in grado di offrirci.



Se ancora siete indecisi sul da farsi vi farà piacere sapere che il gioco sarà disponibile sin da subito anche in Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che offre un grande numero di titoli a soli 9,99 euro al mese.



Sea of Thieves: nessuno neanche i recensori potranno entrare in anticipo nei server del gioco! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

9 marzo 2018 alle 20:20

Piace a 1 persona