Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rising Star Games annuncia il nuovo shooter co-op: RICO

Se siete fan degli sparatutto cooperativi e avete amici con cui cimentarvi in sfide all'ultimo colpo, RICO sarà tutto ciò che fa per voi!



Arriva infatti l'annuncio da parte di Rising Star Games circa la pubblicazione del suddetto titolo su PlayStation 4 durante il prossimo autunno.



Ecco il comunicato ufficiale:



RICO è uno sparatutto in prima persona arcade ispirato al moderno cinema d'azione. Nel gioco tu e un amico giocherete nei panni di due poliziotti, avrete ventiquattr'ore per risolvere un caso come parte di una task force. La pianificazione è tattica piuttosto che strategica, i giocatori dovranno reagire ai numerosi shootout e avranno a disposizione un ulteriore tempo extra per valutare la situazione e se saranno in grado di sorprendere i loro avversari. Munizioni e nemici sono abbondanti, il combattimento è incisivo e di grande impatto, supportato da un ampio sistema di distruzione che garantisce un certo “peso” ad ogni colpo che sparerete.



RICO offrirà inoltre le seguenti feature:



• Partite co-op in schermo condiviso locale o online.
• Sfide quotidiane con classifiche online.
• Casi, operazioni e ambienti generati proceduralmente.
• Tante armi, caratteristiche e tipi di missione sbloccabbili.
• Competi contro il tempo per risolvere un caso in 24 ore.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 marzo 2018 alle 14:00