Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Thieves: un video mostra il combattimento contro il Kraken

Il Kraken, la mostruosa creatura marina protagonista di molte leggende marinaresche, è una dei tanti pericoli dei 7 mari di Sea of Thieves, l'action piratesco sviluppato da Rare uscito oggi su PC e Xbox One. Dal momento dell'apertura dei server si sono moltiplicati gli avvistamenti del tentacolare mostro, e stando a quanto prova questo video ci sono già delle ciurme che possono vantare di averlo sconfitto.



L'incontro col Kraken è una delle esperienze più terrificanti per un pirata di Sea of Thieves, e l'inizio dell'evento sarà anticipato da alcuni segnali inconfondibili. La nave rallenterà improvvisamente e le acque attorno al vascello diverranno torbide, e ben presto spunteranno i tentacoli della cratura. Se non volete spoiler di sorta vi invitiamo a smettere di leggere questa news, dato che tratteremo nel dettaglio gli elementi principali dell'incontro.



Come riporta PC Gamer e come possiamo vedere nel video, per sconfiggere la creatura dovremo utilizzare tutta la potenza di fuoco a disposizione, quella fornita dalle armi e dai cannoni, per abbattere progressivamente i tentacoli che spuntano dalle acque. Alcuni membri potrebbero essere catturati dalla creatura, e liberati soltanto prendendo di mira il tentacolo che li avvolge.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 marzo 2018 alle 16:20