Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Amazon Prime: il costo aumenterà a partire dal 4 aprile

Nelle ultime ore, Amazon ha iniziato a inviare diverse mail agli utenti Prime. In questi messaggi, viene comunicato che a partire dal prossimo 4 aprile il costo del pacchetto Prime verrà aumentato dai classici 19,99 euro a 36 euro annuali. Tutti coloro che rinnoveranno l'abbonamento prima di tale data, usufruiranno ancora del servizio con la tariffa attuale, iniziando a pagare il nuovo prezzo solo a partire dal 2019.



Prime offre ai clienti Amazon la possibilità di ricevere in un solo giorno milioni di prodotti, e in massimo 2 giorni altri svariati milioni. Inoltre, il pacchetto d'intrattenimento di Amazon Prime verrà ampliato sensibilmente, dando a tutti i clienti l'occasione di godere di una vasta gamma di serie TV e film.



Amazon Prime: il costo aumenterà a partire dal 4 aprile è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

21 marzo 2018 alle 12:40

 

Da una parte 16 euro in più l'anno, nn cambiano tanto la vita, d'altro canto però personalmente nn usufruisco del servizio tv di Amazon, per cui ritengo che l' aumento di prezzo nn debba "colpire" tutti gli abbonati. Troppo spesso ci illudiamo di essere padroni di una libertà, che viene maliziosamente indotta (il mio discorso in quest' ultima frase è generico e nn solo rivolto ad Amazon)