Ubisoft: aperti due nuovi studi per collaborare a titoli tripla A
La casa francese produttrice di videogiochi Ubisoft ha annunciato di aver aperto due nuovi studi di sviluppo, uno a Mumbai, India, l'altro a Odessa, in Ucraina.
Entrambi collaboreranno con gli altri gruppi nello sviluppo di titoli tripla A. Quello ubicato in est Europa pare essere già aperto e operativo: stanno cercando 60 personalità da poter includere nel loro organico e assisteranno altri studi per lavorare sul franchise di Tom Clancy's Ghost Recon. Sarà gestito da Adrian Serbanescu, Studio Manager della divisione di Kiev.
Nel frattempo, la divisione di Mumbai inizierà a operare a partire da giugno e farà capo a Jean-Philippe Pieuchot, Managing Director della filiale di Pune. Essi hanno in programma di espandersi rapidamente sino a superare le 100 persone nell'arco di due anni e stanno collaborando con l'Indian Institute of Technology e l'Intuit Lab per raggiungere questo obiettivo.
Ubisoft continua dunque ad espandersi: quali saranno i primi videogiochi a cui lavoreranno i nuovi sviluppatori assunti?
