Assassin's Creed Unity: il team ammette i propri errori
Dopo anni dalla sua uscita, il team sviluppatore di Assassin's Creed: Unity decide di parlare dei propri fallimenti.
A parlare ai microfoni è proprio il creative director Jean Guesdon che, in una recente intervista durante la GDC 2018 ha ammesso quanto segue:
Avevamo un nuovo engine, diverso dai predecessori, tutt'oggi Unity è uno dei giochi più belli da vedere. Ma, allo stesso tempo, avevamo esordito nella costruzione di ambienti in scala 1.1 e questo ha avuto un impatto sulla navigazione e sul gameplay, per non parlare della componente co-op. Siamo caduti nella trappola di lavorare troppo alla parte tecnica, togliendo tempo al team di creare dei contenuti freschi e nuovi. Alla fine, questa è come la vedo io.
Avevamo un gioco visivamente bellissimo, ma che non rinnovava molto l'esperienza. E come ciliegina sulla torta è successo anche questo. Anche se, devo dirlo, è accaduto solo con una scheda grafica. Il gioco ha sofferto per tutto questo. In breve, siamo volati troppo vicino al sole e abbiamo esagerato. Ecco perché Syndicate doveva concentrarsi sulla qualità, cosa che il team ha fatto molto bene.
Un bel gesto di umiltà non trovate? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate al riguardo e non dimenticate di continuare a seguire PlayStationBit per tutti gli aggiornamenti in ambito console e mobile.

mitex
A mio parere li ho trovati entrambi belli!
Unity la particolarità dei monumenti etc
Sindacate molto più bello come storia ma l'ambiente i ponti i fiumi il treno non scherzavano neanche
Akar
ammettere un errore é il primo passo per correggerlo!