Sea of Thieves "follemente ripetitivo e poco profondo"
Mentre sulle nostre pagine continuiamo a parlarvi dell'esclusiva Microsoft con il nostro freschissimo Manuale pratico per bucanieri di acqua dolce e con la nostra guida, non possiamo non concentrarci su alcune dichiarazioni molto interessanti riguardanti proprio Sea of Thieves. Delle dichiarazioni che arrivano da un ex artista di Rare che ha lavorato al gioco per più di due anni: Rob Beddall.
Come riportato da Stevivor, Beddall, ha condiviso una serie di interessanti dettagli all'interno di un thread dedicato a Sea of Thieves e in particolare alle lamentele riguardanti la pochezza di contenuti offerta dal titolo. Beddall conferma che questa preoccupazione era diffusa anche da diversi sviluppatori di Rare.
"Ho lavorato sul gioco per oltre due anni. Molte persone interne al team decisero di esprimere le proprie preoccupazioni sul fatto che il gioco fosse follemente ripetitivo e poco profondo. Questo accadeva circa un anno prima che me ne andassi e immagino che nel tempo non sia cambiato nulla. Aspettavo da un anno questo giorno e la shit storm che avrebbe colpito una volta che tutti avrebbero realizzato che il videogioco venduto è un gioco a metà. Mi metterò comodo con qualche birra e osserverò come procede la storia".
