Valkyria Chronicles 4: presentati i bikini in arrivo
Sega ha rilasciato un nuovo video e delle nuove immagini di Valkyria Chronicles 4 sull'account Twitter ufficiale “Nikola and Kiara's Infiltration Diary”.
Questi contenuti ci mostrano per la prima volta cosa andremo a trovare nel DLC “Squad E to the Sea!”, il quale sarà disponibile per PS4 in Giappoone a partire dal 29 marzo al prezzo di 1.500 yen (o come parte del season pass che viene a costare 4.000 yen).
Questo contenuto scaricabile aggiunge un nuovo capitolo ambientato su una spiaggia, locazione dove la Squadra E è stata mandata per raccogliere informazioni su una base di rifornimenti Imperiale. Completare questo capitolo sbloccherà un costume da bagno per Claude, Minerva, Kai e Riley.
Oltre al filmato possiamo anche ammirare degli artwork disegnati dalla mano del character designer Rata Honjou che rappresentano le tre ragazze in costume.



In Giappone Valkyria Chronicles 4 è già disponibile per PlayStation 4 e in estate sbarcherà anche su Switch, mentre in oriente arriverà in autunno per PlayStation 4, Xbox One e Switch.
Valkyria Chronicles 4: presentati i bikini in arrivo I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile
