Rare pubblica un primo, imponente update per Sea of Thieves
Precisamente a una settimana dal lancio di Sea of Thieves, che si è finalmente reso disponibile per PC e Xbox One lo scorso 20 marzo 2018, Rare ha pubblicato il primo update per il titolo piratesco, che va a correggere una mole di bug conosciuti e migliora la stabilità delle prestazioni del gioco su tutte le piattaforme.
Come tengono a sottolineare gli sviluppatori, piuttosto che di una semplice patch stiamo parlando di un aggiornamento completo di tutto il gioco, e questo si rispecchia nelle dimensioni dell'update, decisamente considerevoli. L'intero client del gioco è stato sostituito, e vi riportiamo le dimensioni del download per la singola piattaforma in calce:
Rare ha risolto i primi bug segnalati in massa dalla community, come quello che impediva di ricevere le ricompense pre-order o quello che eliminava l'equipaggiamento, l'oro e le armi una volta effettuato il login in una partita. Nel dettaglio, ecco il patch note dell'aggiornamento così come è stato riportato sul blog ufficiale di Sea of Thieves:
