Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vi presentiamo il primo Pirata Leggendario di Sea of Thieves

Mentre Microsoft celebra i risultati di Sea of Thieves (non perdetevi la nostra guida) in quanto nuova IP venduta più velocemente nella storia di Xbox One e continuano le discussioni sui contenuti del titolo Rare, arriva una notizia davvero importante: abbiamo il primo Pirata Leggendario del gioco.



La notizia riportata da Eurogamer.net ha per protagonista uno streamer di Twitch, Prod1gyX, che, anche grazie all'aiuto dei fan che in pratica portavano a termine per lui delle missioni per poi permettergli di guadagnarne le ricompense, è riuscito a raggiungere il rank 50 nella reputazione di tutte le gilde che caratterizzano Sea of Thieves.



Questo traguardo permette al giocatore di diventare un Pirata Leggendario ma cosa succede esattamente una volta raggiunto questo particolare status? Dopo la diretta streaming dell'impresa trovate tutti i dettagli. Ovviamente potrebbe trattarsi di possibili SPOILER nel caso in cui non vogliate rovinarvi alcuna sorpresa.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 marzo 2018 alle 13:00