Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Code Vein: sfida tra un doppiatore ed un boss

Difficilmente associamo la figura del doppiatore a quella del gamer, ma vedendo le gesta di Kaito Ishikawa viene da pensare che a volte dovremmo farlo. Colui che ha dato la voce a Louis (uno dei compagni del protagonista) ha infatti dimostrato di sapersi destreggiare bene tra le difficoltà proposte da Code Vein.



Egli ha anche doppiato molti altri volti celebri del panorama videoludico, come Fidel Camuze in Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness, Nero in Devil May Cry 4 e Logix Fiscario in Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky.



Bandai Namco lo ha sfidato a battere il boss Cavaliere della Regina, ma, per dare un po' di pepe in più, ha aggiunto che a partire dalla ventesima morte avrebbe dovuto pagare una penalità sempre maggiore per ogni ulteriore ko subito.



Di fatto però non ha subito nulla di tutto ciò, in quanto il conteggio di morti si è fermato a undici prima che Ishikawa riuscisse ad abbattere il boss. E considerando il grado di difficoltà questo è davvero stupefacente. Ecco il video di questa impresa:




Code Vein arriverà nel corso del 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Code Vein: sfida tra un doppiatore ed un boss I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

31 marzo 2018 alle 11:00