Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Thieves: Rare parla dei nuovi contenuti in arrivo nei prossimi mesi

Sono passate ormai due settimane dal lancio di Sea of Thieves, e sono sempre di più i giocatori che chiedono a gran voce maggiore chiarezza sul futuro del titolo piratesco sviluppato da Rare. Se vi fosse capitato di seguire le polemiche che sono fioccate in seguito all'uscita del gioco saprete che una buona parte della community lamenta una generale mancanza di contenuti, e il team di sviluppo non ha ancora rivelato una roadmap accurata delle novità in arrivo per Sea of Thieves.



Come riporta Gamepur Joe Nate, producer del gioco, ha parlato del futuro del titolo sulle pagine del Guardian rivelando come il team stia lavorando a un sistema di eventi globali che possano garantire ai giocatori ricompense uniche. "Stiamo provando gli eventi a tempo", spiega Nate, "così per un fine settimana ci sarà un nuovo personaggio nella taverna che non avevate mai visto. Se parlate con lui vi assegnerà una missione nella quale dovrete ritrovare un oggetto che ha perso e vi premierà con una ricompensa unica".



Non solo quindi nuovi strumenti musicali e nuove personalizzazioni, ma anche attività inedite con le quali tenerci impegnati nei mari di Sea of Thieves. Sappiamo inoltre che sono in arrivo animali da compagnia come gatti, scimmie e pappagalli, che saranno aggiunti con un grande aggiornamento previsto tra qualche mese, il Captaincy Update. Questo introdurrà la prima forma di microtransazioni di Sea of Thieves, con le quali potremo appunto acquistare un animaletto con cui animare il veliero della nostra ciurma.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 aprile 2018 alle 16:30