Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La prima patch di Devil May Cry HD Collection è ora disponibile

Devil May Cry HD Collection, la raccolta che include Devil May Cry e i sequel, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante's Awakening - Special Edition, è stata resa disponibile dallo scorso 13 marzo su PS4, Xbox One e PC.



Come probabilmente saprete, gli utenti PC abbonati al servizio Twitch Prime hanno ottenuto l'accesso al primo capitolo della collection in anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale, ma furono riscontrati subito dei fastidiosi problemi tecnici, come ad esempio quello relativo al frame rate: l'azione risultava velocizzata una volta superati i 60fps.



Ebbene, a risolvere questo fastidioso problema interviene una nuova patch delle dimensioni di 1.8 GB che introduce anche il supporto al cinese semplificato, come riporta DSOGaming. Purtroppo, al momento non è stato fornito un changelog completo, quindi non sappiamo con precisione quali cambiamenti sono stati apportati a Devil May Cry HD Collection, stando ai commenti in rete sembrano persistere i problemi legati all'audio già segnalati in precedenza.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 aprile 2018 alle 09:00