Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Thieves: l'update 1.02 modifica il respawn delle navi e corregge i bug più frequenti

Dopo la patch della settimana scorsa, Sea of Thieves torna ad aggiornarsi con l'update 1.02, che come il precedente va ad intervenire sugli aspetti più discussi della community e sistema un buon quantitativo di bug che affliggevano il titolo piratesco di Rare uscito due settimane fa.



Come riporta Gameranx, la novità forse più importante dell'aggiornamento riguarda il respawn delle navi, che una volta affondate comparivano molto vicino al luogo dove erano colate a picco. Questo permetteva ai pirati avversari di piombare nuovamente in uno scontro subito dopo essere stati sconfitti, impedendo di fatto alla nostra ciurma di compiere attività come il raid e le missioni del gioco.



Con l'update, una nave affondata comparirà molto più lontano di prima, oltre al campo visivo del veliero che l'ha distrutta. L'aggiornamento corregge anche numerosi bug segnalati dagli utenti, come quello che causava inavvertitamente il teletrasporto al proprio vascello quando ci si avvicinava a una sirena tenendo un tesoro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 aprile 2018 alle 19:20