Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Boss Key Productions ammette che LawBreakers è stato un flop

LawBreakers, il titolo del nuovo team di Cliff Bleszinski, Boss Key Productions, ha avuto un lancio piuttosto difficoltoso. Il gioco sin dalla sua uscita non è riuscito a fare breccia nel cuore dei giocatori e ha registrato nel tempo un numero molto basso di utenti. Nonostante questa situazione, Cliffy B ha più volte ribadito di voler tenere in vita il progetto, ma ora arriva una dichiarazione ufficiale dello studio in cui si ammette il flop commerciale del titolo.



Stando a quanto riportato da DSOGaming, Boss Key Productions ha ammesso pubblicamente che LawBreakers ha fallito commercialmente. Il team rimane comunque concentrato e determinato nel dare una nuova vita al gioco ma, allo stesso tempo, afferma di essere al lavoro anche su nuovi progetti.



"Il fatto è che LawBreakers non è riuscito a trovare un pubblico sufficiente a generare i fondi necessari per mantenerlo in vita nel modo in cui avevamo inizialmente previsto. La svolta verso il free-to-play può sembrare il cambiamento più semplice da fare, ma un cambiamento di questa portata richiede una pianificazione editoriale e risorse adeguate."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 aprile 2018 alle 08:20