Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Thieves: la roadmap dei nuovi contenuti sarà svelata la prossima settimana

Nella serata di ieri, Rare ha pubblicato un documento che vuole fare il punto sulle modifiche già apportate e le novità presto in arrivo per Sea of Thieves, il titolo piratesco dello studio britannico uscito da poco più di due settimane su PC e Xbox One.



Il testo diffuso dagli sviluppatori ha il preciso scopo di rispondere al feedback dell'utenza e vuole dare un seguito alle richieste più frequenti mosse dai giocatori. Rare svela di voler intervenire sullo spawn kill, sull'abuso dell'opzione legata alla cella della nave e sulla capacità del matchmaking di trovare una ciurma che si adatti alle nostre preferenze.



Relativamente alle uccisioni subito successive allo spawn, Rare sta pensando di implementare una misura che faccia cambiare server a quelle ciurme che sono vittima di griefing, ma spiega come una soluzione a breve termine possa essere promuovere con un avviso o con un messaggio all'inizio del gioco l'opzione di autoaffondare la nave, che permette a una squadra di far colare a picco il proprio vascello per farlo comparire lontano dalla portata di una ciurma nemica.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 aprile 2018 alle 17:10